piaggio, my moover, mymoover 125, scooter per delivery, scooter città, scooter tre ruote

Le nostre PROPOSTE Piaggio - Nuovo

PIAGGIO MYMOOVER 125 ABS

€ 7.250

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO via WhatsApp

Scopri la promozione del mese!

Lo scooter per la consegna perfetta

Mymoover è lo scooter per il delivery urbano. Le 3 ruote e il baule posteriore basculante lo rendono più stabile e manovrabile, il design è studiato per facilitare le operazioni di stop-and-go e l’esperienza di guida risulta sempre intuitiva, semplice e sicura. La capacità di carico, distribuita su 3 supporti smart, può essere più del doppio rispetto a un classico due ruote. Infine, Mymoover è disponibile anche con black box e badge reader in modo da essere sempre connesso e tracciabile.

L’evoluzione del delivery urbano
Grazie alle sue 3 ruote, Mymoover offre una maggiore tenuta di strada rispetto agli scooter tradizionali. Ostacoli, buche sulla strada e condizioni meteo avverse non saranno mai un problema. Ogni ruota dispone di un freno a disco che riduce drasticamente lo spazio di frenata. Inoltre, Mymoover non richiede alcun cavalletto per essere parcheggiato, evitando al conducente ulteriori sforzi o inutili rischi.

Il migliore della categoria
Mymoover è semplicemente il migliore della categoria per capacità di carico e vanta fino al 100% di carico utile in più rispetto ai normali scooter a due ruote. Il rack frontale ha una capacità di carico di 20 kg, mentre il box posteriore raggiunge fino a 60 kg di carico, con un volume totale di 261 litri. È disponibile anche una borsa centrale che aggiunge 5 kg di capacità di carico.

Stabilità totale
Grazie a un meccanismo basculante all'avanguardia, il carico si inclina insieme al corpo del pilota, diminuendo il pericolo di ribaltamento e aumentando ancora di più l’aderenza alla strada in curva. Le doppie ruote posteriori conferiscono un ulteriore incremento di stabilità, rendendo Mymoover più sicuro dei tradizionali scooter a due ruote.

Sempre connesso
Mymoover può essere equipaggiato con una black box connessa a un sistema centrale. È quindi possibile raccogliere costantemente dati dal veicolo, anche per elaborare analisi e rapporti sulla gestione dello scooter. Inoltre, viene attivato un intervento di soccorso tempestivo in caso di incidente.